IL NOSTRO SEGRETO? AVERE CURA DEI NOSTRI PRODOTTI.
La qualità è il nostro core business e la nostra mission. Per perseguire questo obiettivo ci siamo dotati di un controllo qualitativo accurato e certificato da enti internazionali.La Della Peruta Vincenzo S.p.A. persegue i più elevati standard di qualità e di sicurezza nell’offerta dei propri prodotti al cliente, riconoscendo che il rispetto costante degli impegni assunti con i propri Clienti e il superamento delle loro aspettative costituiscano un obbligo permanente per tutto il personale.
Con la presente la Della Peruta Vincenzo S.p.A dichiara di migliorare il Sistema di Gestione della qualità all’interno dell’Organizzazione, applicandolo ai servizi erogati, secondo le norme previste dagli standards internazionali IFS FOOD e BRC.
La Della Peruta Vincenzo S.p.A cura l’aggiornamento delle proprie infrastrutture, in funzione delle strategie di ammodernamento industriale per la fruizione di prodotti sempre al top della qualità.
La Direzione ha realizzato una società che ha , nella Soddisfazione del Cliente e nel miglioramento continuo dell’efficacia dei processi aziendali, i fattori differenzianti in un mercato fortemente competitivo.
In accordo con le strategie e gli obiettivi generali di crescita sul mercato della competitività dell’impresa, la società promuove:
- Il ruolo centrale del cliente;
- Il miglioramento continuo della qualità nella merce prodotta;
- Il miglioramento continuo dell’efficacia e dell’efficienza dei processi di produzione;
- L’attenzione massima nei controlli merceologici e chimici su tutti i lotti di produzione;
La Della Peruta Vincenzo S.p.A. è, pertanto, impegnata a:
- Svolgere attività di monitoraggio e controllo dei processi e dei punti critici per garantire la sicurezza dei propri prodotti.
- Migliorare l’efficacia e l’efficienza interna attraverso l’impiego delle migliori procedure operative ed organizzative.
- Misurare le prestazioni di produzione attraverso l’analisi dei dati e delle informazioni di ritorno del sistema di feedback aziendale;
- Mantenere e sviluppare il know how attraverso attività di formazione ed addestramento;
- Comunicare la Politica per la Qualità all’interno dell’Organizzazione mediante riunioni collettive ed altri strumenti utili ad una corretta comunicazione interna e verificarne l’effettiva comprensione;
- Promuovere il coinvolgimento delle risorse umane attraverso una costante azione di valorizzazione e motivazione;
- Impiegare risorse interne di alta qualità per garantire i controlli sui prodotti in modo celere e perfetto;
- Verificare le competenze delle risorse professionali esterne;
- Promuovere l’avanzamento degli obiettivi aziendali di miglioramento;
- Svolgere valutazioni dei risultati e stabilire obiettivi di miglioramento.